La signora di classe non è quella che quando passa fa fischiare, bensì quell ache fa calare improvvisamente il silenzio.
Silhouette definisce e modella il contorno labbra, si applica con estrema facilità , grazie alla sua morbidezza e cremosità con un payoff neutro eccellente ed effetto a lunga tenuta.
Niente rende una donna più bella della convinzione di essere bella.
Il segreto dello sguardo magnetico della bellezza orientale! KAJAL STICK di un nero estremo e intenso è un prodotto a forma conica, con una formula cremosa e trattante per l`interno dell`occhio.
Nulla è più provocante della calma e della cortesia.
Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore. La formulazione è estremamente versatile e permette un effetto a doppio riflesso.
Chi non presta mai attenzione ai dettagli, è condannato a rimanere impigliato a una banale superficie.
L'innovativa Sculpt & Contour Cream Bronzer dona un colore naturale alla tua pelle, riducendo al minimo le imperfezioni grazie alla tecnologia soft focus.
La moda può essere comprata. Lo stile bisogna averlo.
Matita per rossetti di colore intenso, applicazione duratura e ultra confortevole. Disponibile in formulazioni lucide o opache se applicato lenisce e ammorbidisce immediatamente.
Non essere nei trend. Non farti appartenere dalla moda, ma decidi cosa sei, cosa vuoi esprimere dal modo in cui ti vesti e dal modo in cui vivi.
Un fard in polvere pressata che fornisce un colorito sano per esaltare qualsiasi tono di pelle. Dona istantaneamente alle guance un fresco e naturale tocco di colore.
Il vero cambio di moda deriva dai cambiamenti reali nella vita reale. Tutto il resto è solo decorazione.
Per proteggere le labbra contro l`effetto arido del sole, del vento, del freddo e dell`inquinamento con un piacevole balsamo trasparente che dona in un istante comfort, idratazione ed elasticità. Usare ACTIVE SPA quotidianamente sulle labbra secche per renderle morbide e idratate e applicare come una base del rossetto per un effetto idratato e lucente.
La bellezza piace agli occhi, la dolcezza incanta l’anima.
VELLUTO è una matita per occhi dall'applicazione a prova di errore. Con la sua formula morbida e in polvere, è un ombretto sotto forma di matita.
La bellezza piace agli occhi, la dolcezza incanta l’anima.
CREAM FOUNDATION è un`emulsione di lunga durata ad alta copertura. Ha una finitura setosa ed è formulato per consentire un`alta miscelabilità . CREAM FOUNDATION è adatto a tutti i tipi di pelle e contiene antiossidanti, idratanti, filtri UVA-UVB e agenti anti-inquinamento.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
MASCARE tratta e dona volume alle ciglia. E` arricchito con proteine della seta, Pantenolo e Vitamina E per rendere le ciglia sane.
In caso di dubbio, indossa il rosso.
Straordinaria formulazione matte, vellutata in applicazione con un effetto moderno e un finish glamour ma allo stesso tempo naturale. Le labbra sono messe in evidenza e appaiono subito piene e definite.
Tutto ciò che il sole ilumina è bello, purchè sia selvaggio.
Un gel che accarezza naturalmente le sopracciglia in forma per un look perfetto che dura tutto il giorno. Brow Fixer Gel dona consistenza e struttura grazie alla presenza di agenti filmogeni.
Con le mascherine non ci sono più sorrisi di circostanza. Si sorride con gli occhi, quelli non possono mentire.
Un glitter che crea un effetto scintillante di alta qualità su viso, pelle e capelli.
Un bel viso è il più bello di tutti i panorami.
Blusher è un fard in crema che scolpisce e mette in risalto gli zigomi. Dona un leggero e cremoso tocco di colore per una finitura morbida e naturale.
Chi non ha segreti non ha fascino.
Luminizer Highlighter dona uno splendore fresco e dorato. Adatto a tutte le carnagioni, assicura un colorito luminoso.
La moda è come mangiare, non dovresti seguire lo stesso menù.
INKGLAM è il prodotto ideale per sottolineare gli occhi con un tratto che può essere sia sottile che pieno, con un finish brillante, come un effetto "vernice".
La moda non riguarda necessariamente le etichette. Non si tratta di marchi. Riguarda qualcos’altro che viene da dentro di te.
Correttore idratante dalla texture leggera, che assicura una copertura media con una finitura comoda ma non oleosa.
Mi vesto per l’immagine. Non per me, non per il pubblico, non per la moda, non per gli uomini. (Marlene Dietrich)
ALCHIMIA. Spettacolare volume, lunghezza infinita e curling naturale. formula 3 in 1 grazie al speciale applicatore al silicone. Una morbida bacchetta e la combinazione perfetta con una formula per il trattamento delle ciglia.
Il miglior colore al mondo è quello che appare su di te.
CREAM TO POWDER è un fondotinta compatto e a lunga durata che assicura un'alta coprenza. Ha una finitura setosa con eccellente sfumabilità, è facile da applicare e comodo da utilizzare.
L’eleganza è seduzione, fascino, mistero. Non apparenza.
Adorabile e morbido per un effetto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
E’ la diversità che fa la differenza.
Un correttore liquido leggero che offre una copertura medio-grande con una finitura opaca naturale e confortevole. La formula è arricchita con l’Olio di Lampone, che salvaguarda la pelle dall’invecchiamento precoce e dall’inquinamento e con l’Estratto di Datteri che contiene un mix di 7 componenti che agiscono in sinergia per combattere gli effetti dell’età.
Sii te stesso. Il mondo adora l’originale.
L`Ombretto #Reglam Crayon assicura un`applicazione facile, a lunga tenuta, intensa e sfumabile.La consistenza cremosa garantisce una finitura delicata e vellutata.
Ricchi si diventa, eleganti si nasce.
Una collezione di colori in matitoni labbra con una formula per un e etto di applicazione a lunga durata ultra confortevoli e con un finish brillante.
Diventa la tua più grande fonte di ispirazione.
Cipria in polvere classica uniforma la pelle e fissa il trucco per una perfetta finitura opaca. Disponibile anche in versione lucente e brillante.
La moda è prima di tutto l’arte del cambiamento.
Un correttore liquido leggero che offre una copertura medio-grande con una finitura opaca naturale e confortevole. La formula è arricchita con l’Olio di Lampone, che salvaguarda la pelle dall’invecchiamento precoce e dall’inquinamento.
La moda è prima di tutto l’arte del cambiamento.
Un correttore liquido leggero che offre una copertura medio-grande con una finitura opaca naturale e confortevole. La formula è arricchita con l’Olio di Lampone, che salvaguarda la pelle dall’invecchiamento precoce e dall’inquinamento.
T’insegneranno a non splendere. E tu splendi invece.
Timeless rossetto a prova di bacio è un rossetto fluido e sensuale che delinea le labbra in un’unica applicazione di puro colore con tempi di asciugatura eccezionali. Texture innovativa che dona labbra levigate morbide e nutrite. Rossetto ad alto comfort con finitura anti macchia.
Ognuno di noi ha una parte speciale che mostra solo alle persone giuste.
One è una base di miscelazione incolore che ti offre una versatilità nell'uso. Crea un aspetto brillante personalizzato o, grazie alla sua formula in cera, può essere utilizzato con polvere e glitter sciolti ombretti
La bellezza può attirare l’attenzione, ma la personalità cattura il cuore.
Il fondotinta Perfect Skin è progettato per avere l'esatto aspetto della pelle per una finitura più naturale possibile. La finitura opaca morbida e la consistenza cremosa permeffettono una semplice applicazione per una copertura da media a elevata.
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
E' un olio di Argan puro e biologico al 100% arricchito con una miscela di acidi grassi, Vitamin E e antiossidanti, che favorisce l'idratazione.
E’ perfetto per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato su incarnato, capelli, corpo e unghie. Attenua le rughe e le linee sottili, donando alla pelle dall'aspetto giovane e luminoso.
Lo stile è il modo di dire chi sei senza aver bisogno di parlare.
L`Ombretto #Reglam Crayon assicura un`applicazione facile, a lunga tenuta, intensa e sfumabile.La consistenza cremosa garantisce una finitura delicata e vellutata. La formula #Reglam è facilmente sfumabile e una volta applicato, il colore è luminoso, non si screpola e non si asciuga.
Guardo il tuo viso, ti sta d’incanto
On Stage è una base setosa al tatto con alta miscelabilità per la creazione di una pellicola confortevole e uniforme sulla pelle. Come base liquida da usare tutti i giorni, protegge la pelle dalle fonti di stress quotidiano grazie ai suoi principi attivi antiossidanti e agli oli di origine vegetale
Niente di ciò che indossi è più importante del tuo sorriso.
Una collezione di colori in matitoni labbra con una formula per un effetto di applicazione a lunga durata ultra confortevoli e con un finish brillante.
Lo stile è qualcosa che ognuno di noi già possiede, tutto ciò che abbiamo bisogno di fare è trovarlo.
Confortevole e vellutato in applicazione, dona un finish matte senza sembrare opaco e senza mancare di comfort ed emollienza. Contiene il principio attivo "signaline", con estratto di olio di oliva e cere di jojoba, opera sugli enzimi aumentando l`energia cellulare e promuove la rigenerazione dell`epidermide e delle sue proteine.
Non v’è Arte là dove non v’è stile.
La formulazione è estremamente versatile e permette un effetto a doppio riflesso. SETA contiene minerali micronizzati a freddo, non contiene Parabeni e ha un eccellente pay-off . Leggera con e etti sensoriali è disponibile in iridescente, matte e perlato.
La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
La formulazione è estremamente versatile e permette un effetto a doppio riflesso. SETA contiene minerali micronizzati a freddo, non contiene Parabeni e ha un eccellente pay-off . Leggera con e etti sensoriali è disponibile in iridescente, matte e perlato.
Lo stile è un ordine cui l'uomo sottomette il caos.
Brillante e sensuale, STARDUST è un ombretto in polvere di pigmenti per occhi altamente concentrato e luminoso. Se pressato, crea un effetto cangiante molto intenso e seducente.
Crea il tuo stile. Lascia che sia unico e immediatamente riconoscibile.
CREAM FOUNDATION è un`emulsione di lunga durata ad alta copertura. Ha una finitura setosa ed è formulato per consentire un`alta miscelabilità. CREAM FOUNDATION è adatto a tutti i tipi di pelle e contiene antiossidanti, idratanti, filtri UVA-UVB e agenti anti-inquinamento.
La bellezza è una trappola in cui ogni uomo di buon senso sarebbe felice di cadere.
Mascara nero intenso che dona definizione e volume alle ciglia. Basta un colpo di scovolino per avere ciglia nere per uno sguardo intenso. L'applicatore ad alta precisione permette il ritocco anche delle ciglia più piccole.
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall’abisso, Bellezza?
PERFECT BROW, conosciuta anche come Magic Brow, è una matita per sopracciglia intelligente, altamente pigmentata e bicolore creata per esaltare e definire la naturale forma delle tue sopracciglia. Disegna con la punta poi sfuma con l'applicatore integrato e modella per ottenere risultati professionali e accurati.
Cosa desiderano le donne? Essere belle.
Correttore idratante dalla texture leggera, che assicura una copertura media con una finitura comoda ma non oleosa. Altamente pigmentato, Flawless nasconde completamente occhiaie, discromie, macchie e imperfezioni.
Impara la dolce magia di un volto allegro.
Una cipria soffice e leggera che copre le imperfezioni con un luminoso velo di colore. Questa formula dona alla pelle morbidezza e una naturale opacità. La texture è molto piacevole al tatto e morbida sul viso per un massimo comfort.
Anche la pelle è superficie. Eppure è la cosa meno superficiale che esista.
Prepara e perfeziona la tua pelle mentre prolunghi la durata del tuo trucco con Skin Control, l'innovativo primer opacizzante e coprente leggero per la vita di tutti i giorni. Riduce al minimo l'eccesso di lucentezza con una finitura soffice, riduce la visibilità dei pori e delle rughe sottili per una finitura della pelle vellutata.
Le parole d’amore, che sono sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra di chi le pronuncia.
Timeless, rossetto a prova di bacio, è l'essenza del make up, opaco, vibrante e futuristico, un rossetto fluido e sensuale che delinea le labbra in un'unica applicazione di puro colore, con tempi di asciugatura eccezionali, non tende a screpolarsi durante l`applicazione. Texture innovativa che dona una consistenza leggerissima ed una copertura delicata.
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d’attesa.
Color Fix Eye Primer presenta una consistenza innovativa per un'applicazione dell'ombretto impeccabile. Mantiene il colore dell'ombretto luminoso, fresco e resistente. Questa base scivola sulle palpebre lasciando un velo fresco e invisibile.
Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili…
Straordinaria formulazione matte, vellutata in applicazione con un e etto moderno e un finish glamour ma allo stesso tempo naturale. Le labbra sono messe in evidenza e appaiono subito piene e definite.
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore. La formulazione è estremamente versatile e permette un e etto a doppio riflesso.
Ogni viso è un abisso, e se lo guardi fissamente, proverai vertigine
Cipria in polvere classica uniforma la pelle e fissa il trucco per una perfetta finitura opaca. Disponibile anche in versione lucente e brillante.
Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei.
Cipria in polvere classica uniforma la pelle e fissa il trucco per una perfetta finitura opaca. Disponibile anche in versione lucente e brillante.
La bellezza è un breve sospiro tra un cliché e un altro.
Cipria in polvere classica uniforma la pelle e fissa il trucco per una perfetta finitura opaca. Disponibile anche in versione lucente e brillante.
La bellezza altro non è che un atteggiamento.
Un correttore liquido leggero che offre una copertura medio-grande con una finitura opaca naturale e confortevole. La formula è arricchita con l’Olio di Lampone, che salvaguarda la pelle dall’invecchiamento precoce e dall’inquinamento e con l’Estratto di Datteri che contiene un mix di 7 componenti che agiscono in sinergia per combattere gli effetti dell’età.
La bellezza da sola persuade gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati.
CREAM FOUNDATION è un`emulsione di lunga durata ad alta copertura. Ha una finitura setosa ed è formulato per consentire un`alta miscelabilità . CREAM FOUNDATION è adatto a tutti i tipi di pelle e contiene antiossidanti, idratanti, filtri UVA-UVB e agenti anti-inquinamento.
L'occhio non vede cose ma figure di cose che significano altre cose.
Brillante e sensuale, STARDUST è un ombretto in polvere di pigmenti per occhi altamente concentrato e luminoso. Se pressato, crea un effetto cangiante molto intenso e seducente.
L'occhio non vede cose ma figure di cose che significano altre cose.
Brillante e sensuale, STARDUST è un ombretto in polvere di pigmenti per occhi altamente concentrato e luminoso. Se pressato, crea un effetto cangiante molto intenso e seducente.
Lo studio della bellezza è un duello in cui l'artista urla di spavento prima di esser vinto.
Skin Control Mattifying/Blurring Primer - Universelle #1604 Prepara e perfeziona la tua pelle mentre prolunghi la durata del tuo trucco con Skin Control, l'innovativo primer opacizzante e coprente leggero per la vita di tutti i giorni.
Un bel viso è una tacita raccomandazione.
On Stage è una base setosa al tatto con alta miscelabilità per la creazione di una pellicola confortevole e uniforme sulla pelle.
Come base liquida da usare tutti i giorni, protegge la pelle dalle fonti di stress quotidiano grazie ai suoi principi attivi antiossidanti e agli oli di origine vegetale.
A volte gli occhi sono un gran problema, parlano anche se non dovrebbero farlo.
Usare LINE/SHADE è il modo piu semplice per ottenere uno sguardo intenso.
Grazie alla sua formula arricchita di kajal e kohl è delicatamente sfumabile e piacevole da applicare.
Un bel viso sorridente rende molto e costa niente.
Brillante e sensuale, STARDUST è un ombretto in polvere di pigmenti per occhi altamente concentrato e luminoso.
Se pressato, crea un effetto cangiante molto intenso e seducente.
Gli sguardi sono discorsi fatti in silenzio.
Brillante e sensuale, STARDUST è un ombretto in polvere di pigmenti per occhi altamente concentrato e luminoso.
Se pressato, crea un effetto cangiante molto intenso e seducente.
Non si nasce donne: si diventa.
L'innovativa Sculpt & Contour Cream Bronzer dona un colore naturale alla tua pelle, riducendo al minimo le imperfezioni grazie alla tecnologia soft focus. La texture leggera scivola facilmente sulla pelle e fornisce un film sottile mentre il colore definisce i lineamenti ed esalta i contorni naturali del viso.
Tutto è nell’attitudine.
Una collezione di colori in matitoni labbra con una formula per un effetto di applicazione a lunga durata ultra confortevoli e
con un finish brillante.
Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei.
Chic, accattivante ed elegante: VELLUTO è una matita per occhi dall'applicazione a prova di errore.
Con la sua formula morbida e in polvere, è un ombretto sotto forma di matita.
Lo stile è gusto e cultura.
On Stage è una base setosa al tatto con alta miscelabilità per la creazione di una pellicola confortevole e uniforme sulla pelle. Come base liquida da usare tutti i giorni, protegge la pelle dalle fonti di stress quotidiano grazie ai suoi principi attivi antiossidanti e agli oli di origine vegetale.
L'eleganza è tutta nella mente di chi la indossa.
20100 Maximatte Crayon Lipstick scivola sulle labbra con una finitura sensoriale opaca con un rilascio di colore morbido e liscio.È un rossetto combinato con la praticità di una matita di legno in un pastello jumbo ed è disponibile in diversi colori.
Mi piacciono le donne belle… Chi ama veramente il bello non lo invidia, lo ammira.
Composto da quattro polveri illuminanti dalle finiture brillanti, Glow On the Go è l'ideale per personalizzare il tuo splendore.
L'esclusiva formula che riflette la luce può essere applicata bagnata o asciutta per un bagno di luminosità ed è facile da sfumare per uno splendore delicato e naturale.
Cos'è l'eleganza? Acqua e sapone!
Il fondotinta Perfect Skin è progettato per avere l'esatto aspetto della pelle per una finitura più naturale possibile.
La finitura opaca morbida e la consistenza cremosa permettono una semplice applicazione per una copertura da media a elevata.
Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con lo snobismo.
L`Ombretto #Reglam Crayon assicura un`applicazione facile, a lunga tenuta, intensa e sfumabile. La consistenza cremosa garantisce una finitura delicata e vellutata. La formula #Reglam è facilmente sfumabile e una volta applicato, il colore è luminoso, non si screpola e non si asciuga.
Il vero stile è inventarlo.
Un correttore liquido leggero che offre una copertura medio-grande con una finitura opaca naturale e confortevole.
Lo stile è eleganza non stravaganza.
Adorabile e morbido per un effetto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up.
SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
Tieni il viso sempre verso il sole e le ombre cadranno dietro di te.
La polvere viso e corpo ALL OVER evidenzia la tua carnagione con un tocco di luminosità.
Consente un'applicazione versatile con livelli di intensità personalizzabili.
L'anima di una persona si cela nel suo sguardo, ecco perchè temiamo di farci guardare negli occhi.
Chic, accattivante ed elegante: VELLUTO è una matita per occhi dall'applicazione a prova di errore.
Con la sua formula morbida e in polvere, è un ombretto sotto forma di matita.
Oltre ai dettagli, lo stile come l'eleganza passano attraverso la forma e i colori che s'indossano.
Adorabile e morbido per un effetto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up.
SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
Non si è mai vista bella donna che non facesse smorfie davanti a uno specchio.
CREAM FOUNDATION è un`emulsione di lunga durata ad alta copertura.
Ha una finitura setosa ed è formulato per consentire un`alta miscelabilità .
Piove su le tue ciglia nere sì che par tu pianga ma di piacere.
ALCHIMIA. Spettacolare volume, lunghezza infinita e curling naturale. formula 3 in 1 grazie al speciale applicatore al silicone.
Una morbida bacchetta e la combinazione perfetta con una formula per il trattamento delle ciglia.
Per gli occhi di una donna, si può anche andare in galera.
Adorabile e morbido per un e etto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
CONCEAL-IT STICK apporta una copertura modulabile, partendo da un`intensità media fino a un colore più coprente.
Copre le occhiaie, le piccole rughe e le imperfezioni della pelle.
Non ci sono donne brutte, ma solo donne pigre.
Absolute è un rossetto ad alta pigmentazione che offre una finitura satinata vivace e brillante in combinazione con una colorazione pura.
L'eleganza è la comodità degli spiriti delicati.
Un fard in polvere pressata che fornisce un colorito sano per esaltare qualsiasi tono di pelle. Dona istantaneamente alle guance un fresco e naturale tocco di colore.
L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.
Brillante e sensuale, STARDUST è un ombretto in polvere di pigmenti per occhi altamente concentrato e luminoso. Se pressato, crea un effetto cangiante molto intenso e seducente.
Tutto parte dagli occhi… deve avere quel tipo di sguardo che sa andare oltre la superficie, dritto dentro l'anima
Un glitter che crea un effetto scintillante di alta qualità su viso, pelle e capelli.
L’eleganza è una questione di personalità.
CREAM FOUNDATION è un`emulsione di lunga durata ad alta copertura. Ha una finitura setosa ed è formulato per consentire un`alta miscelabilità
Quante donne belle ci sono al mondo quante belle ragazze s’affacciano sulle terrazze della città
Only•One è una base di miscelazione incolore che permette un uso versatile. Crea un look brillante personalizzato oppure, grazie alla sua formula a base di cera, può essere utilizzato con Lord&Berry Stardust Eye Shadow Loose Powder e Glitter
Non si nasce seduttrici, ma si diventa. La «seduzione» è uno spazio in cui si entra. Come? Col trucco.
Un gel che mantiene naturalmente in forma le sopracciglia per un look perfetto che dura tutto il giorno. MUST HAVE Gel Fissante per le Sopracciglia dona consistenza e struttura grazie alla presenza di agenti in grado di creare una pellicola.
L’eleganza è la capacità di mostrare l’arte dell’anima con sobrietà senza essere volgare.
Scivola dolcemente e offre una finitura opaca. Disponibile anche in tonalità satinate.
Pensate rosa, ma non indossatelo.
È un olio di Argan puro e biologico al 100% arricchito con Vitamina E. L'Olio di Argan è comunemente usato come idratante per idratare e ammorbidire la pelle. Attenua le rughe e le linee sottili, donando alla pelle dall'aspetto giovane e luminoso.
L’eleganza è un buon gusto più un pizzico di audacia.
Adorabile e morbido per un e etto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up.
Non chiudere mai le tue labbra a coloro ai quali hai aperto il cuore.
Straordinaria formulazione matte, vellutata in applicazione con un e etto moderno e un finish glamour ma allo stesso tempo naturale.
Le labbra sono messe in evidenza e appaiono subito piene e definite.
Amare la bellezza è gusto. La creazione di bellezza è arte.
Luminizer Highlighter dona uno splendore fresco e dorato. Adatto a tutte le carnagioni, assicura un colorito luminoso.
Il rossetto è il distintivo rosso del coraggio.
Absolute è un rossetto ad alta pigmentazione che offre una finitura satinata vivace e brillante in combinazione con una colorazione pura.
Scivola sulle labbra lasciando un velo ricco e leggero.
Il trucco di una donna ha qualcosa di infantile e qualcosa di stregonesco. E’ la riconciliazione della tecnica e dell’astuzia.
Brillante e sensuale, STARDUST è un ombretto in polvere di pigmenti per occhi altamente concentrato e luminoso.
Se pressato, crea un effetto cangiante molto intenso e seducente.
La semplicità è la nota dominante di tutta la vera eleganza.
Cipria in polvere classica uniforma la pelle e fissa il trucco per una perfetta finitura opaca.
Disponibile anche in versione lucente e brillante.
Crea il tuo stile. Lascia che sia unico e immediatamente riconoscibile.
Un fard in polvere pressata che fornisce un colorito sano per esaltare qualsiasi tono di pelle. Dona istantaneamente alle guance un fresco e naturale tocco di colore.
Lo stile è eleganza non stravaganza. L’importante è non farsi notare, ma ricordare.
On Stage è una base setosa al tatto con alta miscelabilità per la creazione di una pellicola confortevole e uniforme sulla pelle.
Come base liquida da usare tutti i giorni, protegge la pelle dalle fonti di stress quotidiano grazie ai suoi principi attivi antiossidanti e agli oli di origine vegetale. Ideale per tutti i tipi di pelle, garantisce una sana lucentezza.
Vivo seguendo il codice dell’uomo, destinata ad un mondo di uomini, senza tuttavia dimenticare che il compito di una donna è quello di scegliere la giusta tonalità di rossetto.
Timeless, rossetto a prova di bacio, è l'essenza del make up, opaco, vibrante e futuristico, un rossetto fluido e sensuale che delinea le labbra in un'unica applicazione di puro colore, con tempi di asciugatura eccezionali, non tende a screpolarsi durante l`applicazione.
Ci sono certi sguardi di donna che l’uomo amante non scambierebbe con l’intero possesso del corpo di lei.
Chic, accattivante ed elegante: VELLUTO è una matita per occhi dall'applicazione a prova di errore.
Con la sua formula morbida e in polvere, è un ombretto sotto forma di matita.
Lo sguardo è la grande arma della civetteria virtuosa, si può dire tutto con uno sguardo.
Alta pigmentazione. La texture di Magnifico regala al tuo sguardo un`eccezionale intensità grazie all`esclusiva formula in gel altamente performante. Magnifico resiste per tutta giornata con le sue proprietà a lunga durata ed anti-macchia.
Il grande stile nasce quando il bello riporta vittoria sull’immane.
Luminizer Highlighter dona uno splendore fresco e dorato. Adatto a tutte le carnagioni, assicura un colorito luminoso.
Ogni viso è un abisso, e se lo guardi fissamente, proverai vertigine
CONCEAL-IT STICK apporta una copertura modulabile, partendo da un’intensità media fino a un colore più coprente. Copre le occhiaie, le piccole rughe e le imperfezioni della pelle.
Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano.
Adorabile e morbido per un e etto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
Un bel viso è la chiave di molte porte chiuse.
Timeless, rossetto a prova di bacio, è l'essenza del make up, opaco, vibrante e futuristico, un rossetto fluido e sensuale che delinea le labbra in un'unica applicazione di puro colore, con tempi di asciugatura eccezionali, non tende a screpolarsi durante l`applicazione.
Ogni tanto c’è una luce bella. Che fa riflessi su tutte le cose: cielo, occhi, finestre.
Color Fix Eye Primer presenta una consistenza innovativa per un'applicazione dell'ombretto impeccabile. Mantiene il colore dell'ombretto luminoso, fresco e resistente.
La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi – mai!
Profondamente pigmentata COUTURE KOHL KAJAL si sfuma facilmente in un istante. Formula delicata e luminosa. Il colore crea e etti selvaggiamente vivaci e drammatizza l`occhio
Non si è mai vista bella donna che non facesse smorfie davanti a uno specchio.
Matita per rossetti di colore intenso, applicazione duratura e ultra confortevole. Disponibile in formulazioni lucide o opache se applicato lenisce e ammorbidisce immediatamente.
a Bellezza ha tanti significati quanti umori ha l’uomo. La bellezza è il simbolo dei simboli. La bellezza rivela tutto perché non esprime niente.
Straordinaria formulazione matte, vellutata in applicazione con un e etto moderno e un finish glamour ma allo stesso tempo naturale. Le labbra sono messe in evidenza e appaiono subito piene e definite.
Se devi fare una cosa, falla con stile.
Adorabile e morbido per un e etto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
Una donna può velarsi il volto con un sorriso.
CONCEAL-IT STICK apporta una copertura modulabile, partendo da un`intensità media fino a un colore più coprente. Copre le occhiaie, le piccole rughe e le imperfezioni della pelle.
Non v’è Arte là dove non v’è stile.
L'innovativa Sculpt & Contour Cream Bronzer dona un colore naturale alla tua pelle, riducendo al minimo le imperfezioni grazie alla tecnologia soft focus. La texture leggera scivola facilmente sulla pelle e fornisce un film sottile mentre il colore definisce i lineamenti ed esalta i contorni naturali del viso.
Inventa una scusa banale, mettiti quel rossetto rossissimo e scendi.
Una collezione di colori in matitoni labbra con una formula per un e etto di applicazione a lunga durata ultra confortevoli e con un finish brillante. Il prodotto preferito dai truccatori.
Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli.
CREAM FOUNDATION è un`emulsione di lunga durata ad alta copertura. Ha una finitura setosa ed è formulato per consentire un`alta miscelabilità .
Chi mai amò che non abbia amato al primo sguardo?
Adorabile e morbido per un e etto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
Il trucco non è bellezza. Quando si usa con arte, non fa che migliorare quel che c'è già.
Timeless, rossetto a prova di bacio, è l'essenza del make up, opaco, vibrante e futuristico, un rossetto fluido e sensuale che delinea le labbra in un'unica applicazione di puro colore, con tempi di asciugatura eccezionali, non tende a screpolarsi durante l`applicazione.
Le cose semplici sono sempre di buon gusto" dev'essere sempre detto a una donna che si scusa per la modestia della sua toeletta.
Il fondotinta Perfect Skin è progettato per avere l'esatto aspetto della pelle per una finitura più naturale possibile. La finitura opaca morbida e la consistenza cremosa permettono una semplice applicazione per una copertura da media a elevata.
La bellezza di una donna deve essere vista nei suoi occhi, il luogo in cui risiede l’amore.
Un gel che accarezza naturalmente le sopracciglia in forma per un look perfetto che dura tutto il giorno. DEVE AVERE Brow Fixer Gel dona consistenza e struttura grazie alla presenza di agenti filmogeni.
Il volto di un uomo è la sua autobiografia. Il volto di una donna è la sua opera di fantasia.
La polvere viso e corpo ALL OVER evidenzia la tua carnagione con un tocco di luminosità. Consente un'applicazione versatile con livelli di intensità personalizzabili.descrizione prodotto
Le donne hanno due armi: cosmetici e lacrime.
Cipria in polvere classica uniforma la pelle e fissa il trucco per una perfetta finitura opaca. Disponibile anche in versione lucente e brillante.
Ed è in certi sguardi che s’intravede l’infinito.
Adorabile e morbido per un e etto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
Voglio mangiare l’ombra fugace delle tue ciglia
Prodigious è un mascara ad alto impatto che piega e dona volume alle tue ciglia. Questa formula rivoluzionaria scivola grazie al pennello curvo, che genera un potere di piegatura eccezionale e modella le ciglia da cima a fondo, creando un effetto ciglia finte.
Lo stile è l’oblio di tutti gli stili.
ULTIMATE LIPLINER è l`originale matita Lord & Berry: confortevole e facile da usare, arricchita con olio di macadamia ed estratti di ninfea, per ammorbidire e proteggere la pelle.
La creatività è la tua migliore arma nel trucco, non aver paura di sperimentare.
Brillante e sensuale, STARDUST è un ombretto in polvere di pigmenti per occhi altamente concentrato e luminoso. Se pressato, crea un effetto cangiante molto intenso e seducente.
Tutto il potere del mondo è contenuto negli occhi.
POLISH Eye Pencil è una vera soddisfazione! Morbida, liscia, sensuale. Le caratteristiche che rendono lucido la sua formula, rendono possibile anche la stendibilità del prodotto all`interno della rima ciliare, donando un leggero e etto lucido.
Non ci sono regole quando si tratta di trucco!
Adorabile e morbido per un e etto liscio come la seta. Estrema leggerezza e facilità di applicazione per un perfetto make up. SETA PREMIERE è un ombretto in polvere compatta progettato per creare diverse variazioni di colore.
Il volto di un uomo è la sua autobiografia. Il volto di una donna è la sua opera di fantasia.
Struccarsi dopo essere rientrate a casa o poco prima di andare a dormire è il primo passo per preservare la nostra cute dall’invecchiamento precoce e dagli inestetismi causati da agenti esterni. Rimuovendo il trucco, dunque, si elimina anche la pellicola di sporco presente sulla pelle del viso: è per questo motivo che il demake-up gioca un ruolo fondamentale nella nostra beauty routine.
Il viso era triste e bello, pieno di cose luminose, occhi luminosi e una luminosa bocca appassionata
Il correttore stick è uno di quei cosmetici in grado di nascondere alcune imperfezioni del viso. Ad ognuno infatti può capitare di ritrovarsi con delle occhiaie dopo una notte passata in bianco, o magari con un brufoletto che prima non c'era. In queste situazioni come in tante altre, può ritornare utile l'applicazione di un correttore stick, da tenere sempre a portata di mano. Tuttavia va sottolineato che per ottenere un buon risultato occorre stenderlo in modo adeguato e sceglierlo della stessa tonalità della propria pelle.
La più divertente superficie della terra è per noi quella della faccia umana.
Il fondotinta è immancabile in qualunque trousse, e sono molte le persone che stanno cominciando ad optare per formati più comodi, come lo stick. Ma come utilizzarlo? Applicandolo direttamente sulla pelle e sfumandolo con le mani oppure, per una maggiore precisione, ci si può servire di un pennello piatto per stenderlo.
Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli.
Come avere sempre quell'aria 'sana', come quando si rientra da una vacanza? Il bronzer è la risposta, un cosmetico in genere dalla texture in polvere libera o compatta, che ha come scopo principale quello di scaldare il colore dell’incarnato. La scelta della tonalità dovrebbe però ricadere su una nuance di 1 o al massimo 2 toni più scura della propria pelle, per un effetto naturale.
Dopo una certa età ognuno è responsabile della sua faccia.
Scegliere dei buoni pennelli per il trucco è indispensabile. Strumenti preziosi per la buona riuscita di qualsiasi makeup, è importante saper individuare quelli che sono davvero necessari per la nostra beauty routine quotidiana. Una distinzione essenziale è tra quelli con
setole sintetiche o naturali, ma la cosa davvero importante è ricordarsi di pulirli con cura dopo ogni utilizzo.
Alla fine, ai miei occhi eri destinata
Rispetto agli ombretti in polvere, con gli ombretti in crema dimenticate ciglia sporche, polvere e residui che cadono sulle guance! Il modo più semplice di stendere gli ombretti in crema sono le dita; potrete poi sfumare un pochino o aggiungere un po’ di polvere nella piega dell’occhio con un pennello da sfumatura. Spesso infatti gli ombretti in crema sono vivamente suggeriti per chi riscontra l'antiestetico effetto rigato ottenuto dalle polveri che si insinuano nelle pieghe palpebra.
Lo sapevo che avreste portato del bene nella mia vita. L'ho visto nei vostri occhi, quando vi ho incontrata la prima volta.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 24. E’ la notte della Vigilia di Natale! Se si è alla ricerca di uno sguardo sempre perfetto e accattivante, bisogna proprio imparare ad usare il kajal. “Antenato” dei più moderni eyeliner, originario dell’India ed erede delle normali matite per occhi, si presenta molto simile nella forma, ma diverso nella consistenza. Il kajal sembra infatti una normale matita per occhi, ma il suo tratto è morbido, scorrevole e molto resistente: il kajal è sostanzialmente una pasta densa, composta da alcuni elementi base e altri che possono variare. Come l’eyeliner si può applicare esternamente all’occhio, però in questo caso sia nella parte superiore che inferiore.
Nessuno ha mai visto una donna che, di fronte ad uno specchio, non faccia delle smorfie.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 23. Let it snow and let it shine! L’utilizzo dei glitter permette di sperimentare maggiormente gli effetti da creare: si possono utilizzare per dare un tocco di luce come top coat su smokey intensi oppure creare dei punti luce particolari sul viso (ad esempio sugli zigomi). L'importante è concentrare i glitter esclusivamente su una sola parte del viso che si vuole valorizzare tra occhi, zigomi e labbra. Da evitare su tutto il viso, nemmeno se è quasi Natale!
Chi non ha luce in viso, non diventerà mai una stella.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 22. Jingle Bells, Jingle Bells! Ormai le feste ci avvolgono e le luminarie splendono in città. Nuovi alleati della cosmesi, gli illuminanti viso sono prodotti che riflettono la luce, disponibili in forma liquida, cremosa o in polvere. È possibile utilizzare un illuminante viso in diversi modi: miscelandone alcune gocce con la crema idratante per stenderlo meglio o applicarlo dopo il fondotinta (o anche creando un mix col fondotinta) con un pennello o una spugnetta da trucco per enfatizzare le aree che desideriamo illuminare.
Quale ottusità non possono rendere piacevoli le labbra rosse?
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 21. Labbra rosse, un must della seduzione femminile, sopratutto a Natale. Ma come stendere un rossetto in maniera impeccabile, che duri per diverse ore? Innanzitutto bisogna scegliere un colore che si abbini al proprio incarnato, stendere poi la matita per definire i contorni della bocca che devono essere 3mm più ampi del reale, e, fondamentale, il primer che aiuta la tenuta. Per finire, un tocco di gloss. Et voilà!
Un bel viso è il più bello di tutti gli spettacoli.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 20. Diamo ufficialmente inizio al fine settimana di Natale! Come avere sempre quell’aria “sana”, come quando si rientra da una vacanza? Il bronzer è la risposta, un cosmetico in genere dalla texture in polvere libera o compatta, che ha come scopo principale quello di scaldare il colore dell’incarnato. La scelta della tonalità dovrebbe però ricadere su una nuance di 1 o al massimo 2 toni più scura della propria pelle, per un effetto naturale.
La più divertente superficie della terra è per noi quella della faccia umana.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 19. Xmas break? Dovunque tu vada nei prossimi giorni, il fondotinta è immancabile in qualunque trousse, e sono molte le persone che stanno cominciando ad optare per formati più comodi, come lo stick. Ma come utilizzarlo? Applicandolo direttamente sulla pelle e sfumandolo con le mani oppure, per una maggiore precisione, ci si può servire di un pennello piatto per stenderlo.
La trasparenza è più sexy di un finish pieno effetto pancake.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 18. Facciamo la lista delle buone e delle monelle per Babbo Natale, ma noi non dimentichiamo nessuna e prepariamo i regalini che partiranno con tutti i vostri acquisti. Il beauty tip di oggi parla dei giorni in cui il viso deve davvero risultare al meglio e diventa quindi indispensabile l'utilizzo di una cipria soffice e leggera. Stendila come un luminoso velo di colore che copra le imperfezioni, rigorosamente dello stesso tono dell’incarnato!
Ho le labbra screpolate, i piedi congelati e i capelli arricciati a cespo di lattuga.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 17. Ok, è il momento di pensare ai regali perché il tempo stringe. Sei di fretta? Approfitta del momento dell'idratazione per prenderti cura anche delle labbra. Qualche goccia di olio di argan su viso e labbra è super efficace. Nutre, ammorbidisce ed è un rimedio semplice ed efficace soprattutto nei mesi più freddi.
Guy De Maupassant
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 16. E se questo Natale fosse quello giusto per innamorarsi? Per labbra a prova di bacio non dimenticare di utilizzare l'illuminante che, sapientemente applicato, dona alle labbra maggior volume, attraverso un gioco di luci e ombre. Come utilizzarlo? Una volta steso il rossetto, bisogna mettere l'illuminante al centro del labbro inferiore e sull’arco di Cupido, e poi sfumarlo verso l’esterno in entrambe le zone. La luce farà il resto. Preparate il vischio!
Pablo Neruda
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 15. Siamo nel periodo più allegro dell’anno, ma anche il più freddo e un effetto collaterale è senza dubbio quello delle labbra secche? Un aiuto arriva dai lip balm, così chiamati perché ormai quasi tutti utilizzano altri ingredienti oltre al burrocacao per mantenere morbidezza e idratazione su quest’area delicata. Si utilizza al mattino, sulle labbra nude o sotto al rossetto, per mantenere l’idratazione e prolungare la durata del colore, e prima di coricarsi, come “coccola” nutriente per ritrovare il giorno dopo labbra morbidissime.
Ah, che gioia stare con le persone felici! Stringere le mani, avvicinare le guance, sorridersi negli occhi.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 14. Ancora pochi giorni a Natale e sarà il momento dei pranzi in famiglia. Il trucco in rosa è tra tutti il più romantico e adatto al trucco daily. Le nuance più tenui, meglio ancora se son finish mat, sono le più versatili, mentre i colori accesi, come il fucsia, rendono meglio con gli incarnati chiari. Per giocare con le sfumature bastano due ombretti, di diversa intensità. E, per ottenere un effetto più intenso, utilizzare matita e mascara.
Cheryl Cory
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 13. Tutto quello che voglio per Natale è l’eyeliner perfetto per me! Non è solo una questione di qualità. Il modo di applicazione dell'eyeliner deve adattarsi alla forma dell'occhio, per esaltarla o minimizzare i difetti. Le idee passepartout? E’ perfetto con un look nude - una linea sottile definisce lo sguardo senza appesantirlo - mentre una riga più allungata e spessa è la soluzione per chi ha occhi piccoli o all'ingiù. Chi ha un'anima rock può osare tratteggiando la rima inferiore dell'occhio.
François Nars
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 12. Caro Babbo Natale sono stata una bambina buonissima, ma sappi che mi piace il trucco rock da bad girl! Lo smokey eyes non solo è un evergreen, ma è tra le tecniche di makeup più antiche, addirittura precedente all'Antico Egitto. Di versioni ne esistono molteplici, dalla più delicata alla più intensa. Oltre alla classica, in nero, si può giocare con altre varianti, scegliendo l'ombretto - che andrà accompagnato da matita, kohl e mascara - in base al colore dell'iride.
William M. Thackeray
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 11. Ecco a voi il consiglio beauty perfetto per il vostro Christmas look! L’oggetto del desiderio si chiama halo makeup e l'effetto che crea è proprio quello di un alone luminoso attorno all'occhio. Facile da realizzare - l'idea base è quella di creare un punto luce al centro della palpebra - è ideale per chi ha gli occhi piccoli. E bastano due soli ombretti, da sfumare molto bene.
Ogni donna merita un uomo che le rovini il rossetto, non il mascara.
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 10. Avete in programma lacrime di gioia e film romantici sotto il piumone nei giorni liberi? Allora vi serve un mascara waterproof che va rimosso alla fine di ogni giornata per evitare che qualche frammento penetri negli occhi e li irriti. Un altro segreto? Sostituire il prodotto ogni tre mesi, anche se la validità dal primo utilizzo è maggiore. Questo evita il proliferare di batteri. Curiose di sapere cosa ci sarà in regalo nel pacchettino che ricevere a casa?
Audrey Hepburn
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 9. Serate di festa è sinonimo di trucco sfavillante! Se è importante la scelta dei prodotti di makeup, lo è altrettanto quella degli struccanti che vanno accompagnati dai gesti giusti per evitare lo stress che quest'azione potrebbe amplificare. L'ideale è lasciare qualche secondo il dischetto di cotone in posa sulla palpebra, poi rimuoverlo con un gesto verso il basso che segua l'andamento delle ciglia. Prova i nostri struccanti e ricevi con il tuo acquisto il nostro gift!
Henry James
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 8. Un’imperfezione indesiderata proprio in questi giorni di cene e feste nei quali vogliamo essere impeccabili? È una verità ben nota a tutte: il correttore ha il potere di cambiarti la serata tanto quanto un bel caffè forte può cambiarti la giornata. Ma se è fondamentale aver identificato la formula perfetta, cioè quella che si addice all'incarnato, è altrettanto importante saperla utilizzare al meglio per far scomparire occhiaie e segni indesiderati, con il fine di ottenere quell'effetto "makeup no makeup"così importante. È buona abitudine inoltre utilizzare correttori in nuance diverse a seconda della zona del viso da trattare.
William Blake
BEAUTY ADVENT CALENDAR 2019 DAY 7. Se c’è un momento dell’anno in cui è imperativo avere una pelle sana e luminosa, è proprio questo delle feste natalizie. Nuovi alleati della cosmesi, gli illuminanti viso sono prodotti che riflettono la luce, disponibili in forma liquida, cremosa o in polvere. È possibile utilizzare un illuminante viso in diversi modi: miscelandone alcune gocce con la crema idratante per stenderlo meglio o applicarlo dopo il fondotinta (o anche creando un mix col fondotinta) con un pennello o una spugnetta da trucco per enfatizzare le aree che desideriamo illuminare.
Jean de La Bruyère
BEAUTY ADVENT CALENDAR DAY 6. Poche settimane alle feste ma la voglia di partire è già tantissima! Come avere sempre quell'aria 'sana', come quando si rientra da una vacanza? Il bronzer è la risposta, un cosmetico in genere dalla texture in polvere libera o compatta, che ha come scopo principale quello di scaldare il colore dell’incarnato. La scelta della tonalità dovrebbe però ricadere su una nuance di 1 o al massimo 2 toni più scura della propria pelle, per un effetto naturale.
Georg Lichtenberg
BEAUTY ADVENT CALENDAR DAY 5. Il quinto beauty tip del nostro specialissimo calendario dell’avvento parla di uno dei protagonisti del make up. Il fondotinta è immancabile in qualunque trousse, e sono molte le persone che stanno cominciando ad optare per formati più comodi, come lo stick. Ma come utilizzarlo? Applicandolo direttamente sulla pelle e sfumandolo con le mani oppure, per una maggiore precisione, ci si può servire di un pennello piatto per stenderlo. Prova i nostri fondo tinta e chissà che tu non riceva in regalo proprio il prodotto che cercavi!
Marilyn Monroe
BEAUTY ADVENT CALENDAR DAY 4. A Natale siamo tutti più buoni e allora vogliamo svelarvi un grande segreto: un super alleato per il make up labbra è il lip liner: se applicato entro il contorno della bocca e sulle labbra crea una base cerosa per una più facile stesura del rossetto, mentre se utilizzato poco al di fuori del contorno, crea degli “argini” per quei rossetti che tendono a fuoriuscire. In più, fa da base per tutti i colori di rossetto.
Audrey Hepburn
Quale miglior regalo di uno prodotto cosmetico che ha il magico effetto di aumentare l’autostima e la sicurezza!? Adatto per la mamma, la sorella, la zia, il rossetto mette tutte d’accordo! Per un trucco più smart, negli ultimi anni si sono affiancati ai classici rossetti i matitoni labbra, prodotti tra i preferiti dai professionisti per la loro facilità di applicazione e la lunga tenuta. Idratanti, colorati, lucidanti o mat, risultano comodissimi da portare sempre con sé e per ritoccare il look in pochi secondi e con facilità.
Lucio Dalla
BEAUTY ADVENT CALENDAR DAY 2. E’ proprio il caso di dire che il Natale è ormai nell’aria! Scegli il tuo prodotto preferito sul nostro sito e alla sorpresa ci pensiamo noi! La matita per sopracciglia risulta essere uno strumento oggi fondamentale per fare in modo che il makeup del viso sia completo e sempre perfetto. Del resto avere sopracciglia curate a qualsiasi età significa regalarsi un volto più espressivo e ordinato. Il colore delle sopracciglia, oltre che la loro forma, sono dunque capaci di influenzare decisamente l’aspetto della persona. Se le sopracciglia sono diradate, non definite e se per errore, con la pinzetta, si è andate oltre, la matita per sopracciglia permette in pochi minuti di ridisegnare la forma, di sottolineare al meglio lo sguardo e di renderlo sublime.
Fabrizio De Andrè
BEAUTY ADVENT CALENDAR DAY 1. Inizia il conto alla rovescia verso il Natale. I nostri beauty tips ti accompagnano fino alla notte magica e con ogni ordine riceverai un omaggio make up! Perfetto per illuminare il viso e rendere le labbra ancora più sexy, il lip gloss è un prodotto cosmetico ormai irrinunciabile. Le sue innumerevoli tipologie, inoltre, aiutano ad ottenere i risultati più adatti alle proprie esigenze con estrema facilità. Come suggerisce il termine stesso - lucidalabbra, in italiano - questo prodotto cosmetico è dedicato al make up delle labbra per farle risaltare con un effetto bagnato e, appunto, lucido.
Abraham M. Klein
Fototipo e colore di capelli hanno una grande influenza sulla scelta della tonalità di rossetto più adatta a ognuna. I lipstick più delicati sui toni sulle variazioni del rosa sono infatti ideali per chi ha capelli e occhi chiari, ma un incarnato caldo. Se la pelle è invece molto chiara, punta sull’effetto shock di rosa, lampone e prugna che si sposano alla perfezione anche con chiome biondo platino.
Margaret Mazzantini
Gli artisti del make-up adorano i pennelli per il trucco e non se ne separano mai! Sono infatti garanzia di un look curato nei minimi particolari e soprattutto molto preciso. Questi preziosi alleati ti aiutano a realizzare qualsiasi tipo di make-up Nel caso dei pennelli piatti per labbra, le dimensionii sono abbastanza ridotte, perché si devono adattare all’area, e risultare il più precisi possibile. Le setole non sono troppo morbide per aiutare al massimo la stesura. Si usano al momento di stendere il rossetto oppure il gloss, per un risultato più professionale.
Munia Khan
Mai dimenticare di struccarsi perché i risultati di un gesto troppo spesso trascurato, soprattutto in giovane età, si vedranno poi più avanti nel tempo. Rimuovere ogni traccia di make-up significa liberare il viso dal trucco ma anche dalle impurità che soffocano la pelle da mattino a sera. Quindi struccarla diventa un vero gesto di “liberazione” e “anti-soffocamento”. Ma attenzione! Dire struccare è facile, ma occorre anche saperlo fare, poiché non tutte le zone del viso sono da trattare in ugual modo. Alcune sono, infatti, più delicate come la zona della bocca, che necessita di uno struccante particolare, il più possibile naturale e soprattutto delicatissimo.
Pablo Neruda
Il trucco labbra più trendy dell'autunno è scintillante grazie alle glitter lips che portano le scintille sulla bocca facendola risplendere. Aggiungendo glitter su una base neutra, con un gloss diamantato o un rossetto carico di brillanti, seguire questa tendenza è facile!! Pochi passaggi essenziali: dopo aver steso un rossetto mat, aiutandosi con un pennello a setole sintetiche e dalla sezione piatta, bisogna tamponare i glitter sulle labbra, uno strato sottile alla volta, finché tutto il rossetto sarà ricoperto. Et voilà, le vostre labbra glitter!
Tyler K. Gregson
Le sfumature del rosso d’autunno si fanno più intense nelle gradazioni che ricordano i frutti rossi e le tonalità calde del vin brulé. C’è il rosso magenta con una punta di blu, lampone, che sta molto bene alle donne con occhi azzurri e capello cenere, ma anche castano, mogano, platino o grigio. Rende molto più altero e sofisticato il volto, leggermente più maschile. Rispetto agli aranciati, poi, sbianca i denti di almeno due toni.. Il bordeaux invece è un rosso più teatrale, più mirtillo; ricopre quasi un ruolo di passepartout, e nonostante sia più violaceo, sbianca e sta bene a tutte le età, ma indurisce un po’ i lineamenti, quindi attenzione se si hanno volti troppo magri o spigolosi perché li irrigidisce. A meno che non si abbia un viso molto morbido e tondeggiante, è consigiabile per la sera, quando tutto risulta più avvolgente, come a lume di candela.
Anthony T. Hincks
Bordeaux, vinaccia, prugna, carminio, orchidea, granata, fino ad arrivare al viola intenso. Eleganti, vagamente dark, sofisticati: le nuance più scure dei rossetti tornano sempre prepotentemente durante la stagione più fredda. Ma come sceglierli? Ognuno di noi ha un sottotono di pelle unico ma, solitamente, lo si può dividere in due categorie: giallo o rosa. E’ molto importante saperlo quando si sceglie un rossetto e, anche nel caso di quelli scuri, è necessario che siano in sintonia con il proprio incarnato, a prescindere dal colore dei capelli o degli occhi.
Ad esempio, le persone dal sottotono giallo sceglieranno dei marroni scuri tendenti al caramello, quelle invece dal sottotono rosato staranno molto bene con i viola freddi. Da non sottovalutare poi il finish del rossetto stesso: quello lucido crea un effetto più luminoso, uno più cremoso è perfetto per labbra sensuali mentre quello mat è adatto per un look più accattivante. A voi la scelta!
Vladimir Nabokov
Oltre a proteggerle dagli agenti esterni e mantenerle sempre idratate, le labbra possono essere anche rimpolpate, a patto di scegliere gli attivi su misura. Quali sono? Secondo gli esperti una potente miscela di oligopeptidi è quel che più di ogni cosa andrà a stimolare la sintesi del collagene, aiutando - se si sarà costanti - a ottenere labbra dall'aspetto pieno, ripristinando l'idratazione delle labbra, con un effetto anti età.
Tyra Banks
Gli essenziali per un make-up labbra impeccabile? Un balsamo; una coppia di pennelli; un paio di rossetti di toni diversi; una matita labbra trasparente, cipria e pennello e una velina. Voilà!
Charles Baudelaire
Il trucco per labbra carnose deve valorizzarne la forma e il volume, senza puntare tutta l’attenzione sulla bocca. Due sono i modi principali di truccare questo tipo di labbra: usando colori naturali, che non le evidenzino troppo, oppure correggendone la forma e ridimensionandole leggermente. Nel primo caso, bisogna limitarsi ad utilizzare un rossetto nude, senza usare la matita. Il rossetto deve essere di un colore simile a quello naturale delle labbra o leggermente più scuro e non deve essere lucido, né perlato. I finish glossy, infatti, rendono le labbra ancora più grandi e voluminose. È meglio, quindi, scegliere un rossetto o una tinta mat. Si consiglia quindi di utilizzare colori scuri e intensi, come il bordeaux, il plum e il mattone, che rimpiccioliscono otticamente le labbra.
Audrey Hepburn
Qualche consiglio a tutte le ragazze giovani che vogliono iniziare a truccarsi! Bastano piccoli accorgimenti per essere più carine evitando i classici errori di chi inizia a sperimentare con il make-up. Per quanto riguarda le labbra, in particolare, è consigliato un balsamo colorato. È ideale per tutti i giorni perché idrata e dà un tocco di freschezza. Per un'occasione speciale si può osare con un lucidalabbra, perfetto per quest’età!
Leighton Meester
Over 50? Per la bocca la parola d’ordine è ridefinire: come prima cosa, si consiglia di utilizzare una matita opaca e a lunga tenuta per seguire la curva naturale delle labbra. La matita restituirà immediatamente una linea più decisa e sensuale. Applicare poi un rossetto molto idratante e del colore pieno e deciso. Consigliate formulazioni setose ma non troppo mat che potrebbero seccare le labbra, luminose ma non glossy. Un accenno di lucidalabbra trasparente nella parte centrale del labbro inferiore farà sembrare la bocca più piena.
William S.t Maugham
ll trucco per le labbra sottili richiede qualche attenzione strategica in più, non solo per farle sembrare più grandi, ma anche per giocare con il loro aspetto, già in partenza molto fine ed elegante. Inizialmente si applica il primer, dopodichè si passa una base sulle labbra, preferibilmente mat, per poi procedere a rifinirle con la matita. Si può tracciare una X al centro delle labbra, e usarla poi come punto di partenza per ridisegnarle: è un trucchetto semplice e veloce. Per dare ulteriore definizione e volume alle labbra, inoltre, si può usare un correttore liquido. Un tocco di di illuminante sull’arco di Cupido e il gioco è fatto!
George Sand
Adorato dalle star - immancabile sui red carpet - il rossetto rosso è il simbolo della femminilità per eccellenza. Agli inizi del Novecento, l'allora nascente movimento delle suffragette lo elesse come emblema del potere delle donne. Che da allora lo considerano un must have. Lo si può usare per andare in ufficio oppure per una serata di gala: il red lisptick si adatta perfettamente a qualsiasi outfit, che si indossino un paio di jeans come una abito da sera A fare la differenza sarà il resto del make-up, accessori inclusi. Risultato: basta un solo prodotto per essere sempre cool (e non passare inosservate!).
Alessandro Preziosi
L’importanza di controllare i cosmetici che si applicano sulle labbra si deve al fatto che a volte questi possono contenere composti chimici aggressivi per la pelle della bocca. Il loro uso per un lungo tempo, può causare notevoli alterazioni. Se dopo averli utilizzati, la pelle si secca, significa che non fanno per voi e ne vanno scelti di nuovi!
Dizzie Gillespie
La salute delle labbra dipende in gran parte dall’idratazione del corpo, non solo perché questa ne facilita l’ossigenazione, ma anche perché è fondamentale per mantenere le labbra naturalmente morbide. Bere acqua in abbondanza aiuta un bel sorriso!
Antico proverbio arabo
Terminata l’estate, sono tante le donne alla ricerca dei rossetti da sfoggiare durante le stagioni fredde. È il momento giusto di fare un cambio radicale nel guardaroba ed una pulizia totale anche del , aggiornando il beauty con rossetti nuovi. Il trucco, dopo l'euforia estiva tra colori carioca e tinte accese, sceglie, per il ritorno in città, nuance carbon black, canna di fucile o fumo, opache o lucide, mentre il bianco rimane brillante e con tutte le sfumature avorio, perla e latte.
Pablo Neruda
Le labbra vanno struccate come ogni altra parte del viso, ma questa parte è molto delicata e necessita di attenzioni particolari. Per struccare le labbra si usa in genere lo stesso prodotto detergente utilizzato per il viso a patto che sia molto delicato e non danneggino il film idrolipidico, che in questa parte è molto sottile e già aggredito dagli agenti esterni (sole, vento, freddo, alimentazione). Sarebbe bene completare il momento della rimozione del trucco del viso passando sulle labbra una piccola quantità di prodotto, da applicare con un dischetto di cotone, una velina o una garza morbida. No a sfregamenti eccessivi e facendo attenzione a togliere ogni traccia di matita e rossetto.
Terry Gullemets
Non sono rossetti né gloss, ma nemmeno volumizzanti o balsami. Sono i lip oil, prodotti a metà strada tra trattamento e make-up, che idratano le labbra e, spesso, le colorano leggermente. La loro formulazione è a base di olii nutrienti - albicocca, nocciola, macadamia, coriandolo, jojoba, passiflora e mandorla. Alcuni lip oil, poi, presentano anche ingredienti con proprietà differenti, da quella levigante a quella rimpolpante.
In pratica rappresentano la scelta ideale per tutte le donne stanche di rossetti che asciugano le labbra e gloss poco visibili.
Rupert Brooke
Utile ad applicare il rossetto e a disegnare il contorno labbra, il pennello permette di applicare il colore anche nei punti più difficili e offre la possibilità di mescolare o combinare nuance diverse per ottenere effetti unici e personalizzati. Le beauty addicted conoscono l’importanza del pennello per le labbra e per questo preferiscono averne sempre almeno due a disposizione per stendere il rossetto perfettamente. Perché?
Il primo, con la punta fine e le setole rigide, serve a disegnare il contorno e la parte centrale del labbro superiore oppure correggere. Il secondo, dal taglio piatto e non troppo morbido, serve a stendere il rossetto in modo uniforme in tutti i punti, un valido aiuto soprattutto per rossetti dai colori intensi o texture mat che non ammettono sbavature.
Charles Dickens
La matita per il contorno labbra può avere un ruolo risolutivo. Innanzitutto perché ne può ridefinire il contorno correggendone piccoli difetti e asimmetrie, dando una forma più definita e permettendo di raggiungere anche gli angoli della bocca difficili da truccare solo con il rossetto. Inoltre migliora la resa del rossetto, come finish e come durata. La versione nude può fungere da primer ed evitare che il rossetto sbavi e si insinui in eventuali piccole rughe labiali. Comoda e versatile è da portare sempre con sé, per piccoli ritocchi quotidiani del rossetto, o addirittura, se la mina è abbastanza morbida, da utilizzare al suo posto.
Gabriella Dorio
I repentini cambiamenti di temperatura, i resti di alcuni alimenti e l’esposizione alle tossine sono fattori che influiscono in maniera diretta sulla salute delle labbra. Il consiglio è quindi quello di idratarle diverse volte al giorno con prodotti specifici.
Paul Valery
Sono ben noti a tutti i danni che può causare il sole se ci si espone ai suoi raggi senza protezione, quindi è necessario abituarsi ad usare sempre creme solari con fattori di protezione più o meno alti per i raggi UV. L’uso quotidiano di un protettore solare è un ottimo modo per evitare gli effetti nocivi del sole anche e soprattutto sulla delicata pelle delle labbra.
Pablo Neruda
Non è famosa come rossetti e ombretti, ma ci aiuta moltissimo a rendere perfetto il trucco. La matita labbra trasparente, che non rilascia quindi alcun colore sulla pelle, ha una funzione perfezionante a cui vale la pena non rinunciare. Priva di pigmenti colorati ha la punta rosa chiaro o bianco, in modo da essere appena percettibil, per creare una sorta di perimetro lungo la bocca. Questo conterrà rossetti e lip gloss, evitando le sbavature.
Percy Shelley
Le labbra sono una delle parti del corpo più delicate in assoluto, e una delle più esposte. L’epidermide è molto delicata, non avendo cheratina, la sostanza che serve a compattare e proteggere la pelle. Questo la rende soggetta a possibili screpolature, secchezza e disidratazione. Le stagioni fredde e il sole estivo sono, dunque, delle vere minacce alla bellezza delle nostre labbra, che in questi periodi hanno bisogno di molta più cura e protezione da parte nostra. Il balsamo labbra è quindi irrinunciabile, non solo per preservare la naturale bellezza, ma anche per prevenire e lenire i disagi provocati dall'eccessiva secchezza.
Guy de Maupassant
Come si applica un rossetto liquido? Avendo una composizione unica va applicato come fosse un gloss, ma si asciuga per durare molto e assume una texture simile a quella di un rossetto tradizionale o mat. Il primo step è l’esfoliazione. Il secondo, che in realtà dovrebbe essere un’abitudine quotidiana, è l’idratazione. Va poi applicato un correttore sul contorno labbra con una spugnetta per limitare le sbavature e far apparire le labbra più grandi. Non troppo chiaro però, perché il rischio è quello di ottenere un effetto artificiale. Meglio optare per un tono uguale o solo di una tonalità più chiara dell’incarnato.
Marilyn Monroe
I matitoni rossetto, o Chubby Lipstick, sono un must irrinunciabile per creare look easy da giorno e da sera. Sono facili da applicare, coloratissimi, idratanti, e disponibili in diversi formati. Ne esistono varie tipologie: dal finish lucido, opaco, satinato e persino vellutato. Il loro comune denominatore? Sono confortevoli e ideali da portare sempre con sé.
Federico Garcia Lorca
A chi stanno bene i rossetti mat, cioè opachi? Chi ha la pelle chiara può osare una palette abbastanza ampia, ma sono da evitare i rossi accesi (che metterebbero in evidenza le imperfezioni del viso) e anche le nuance del nude, che contribuirebbero a dare un aspetto spento al volto. Si può puntare, invece, sui toni aranciati. Se invece la pelle è scura o olivastra, meglio colorare le labbra con tonalità forti: porpora, rosso lampone o ultraviolet.
Erri De Luca
La fase di “struccaggio” è sempre alla base di qualsiasi skincare che si rispetti! Prima di dedicarsi a creme, sieri e maschere di vario genere, dovete assicurarvi averle struccate a dovere!
Audrey Hepburn
Avete mai usato uno scrub per le labbra? È un modo semplice per avere labbra più morbide ed elastiche. Da provare nel weekend!
Alda Merini
In autunno le labbra si vestono di tonalità eleganti, delicate o strong, che regalano un tocco di fascino estremo al beauty look. Tra i colori di rossetto visti sulle passerelle trionfa il rosso in tutte le sue varianti e finish: dalle lips ombrée al color mattone fino al dark red e ai toni tenui, per un look labbra opaco, vellutato o, al contrario, vinilico.
Luigi Pirandello
Come utilizare i correttori in crema, tanto utili per nascondere le imperfezioni? I correttori vengono generalmente applicati prima del normale fondotinta con l'aiuto di un pennello piccolo e piatto. Conclusa la routine di skincare si può quindi procedere alla loro stesura nelle aree d'interesse. Il grande vantaggio dei prodotti in crema è che permettono una stesura più precisa, modulabile e il risultato è ottimale. Inoltre non seccheranno la pelle, ma anzi la manterranno morbida e idratata.
Oliver Wendell Holmes Sr.
Si chiama strobing il makeup che gioca sulla valorizzazione della luminosità del volto: è la nuova tendenza trucco che sembra destinata a soppiantare il contouring. Lo strobing, a differenza del contouring, che richiede una tecnica più specifica e complessa. Consiste nello stendere l’illuminante su alcune parti del viso scelte ad hoc. Si tratta di mettere in evidenza le parti più sporgenti del volto, come il centro della fronte, il mento, le tempie e l’arco di Cupido evitando di ombreggiare e “scavare” altre parti, al contrario del contouring.
William Shakespeare
L’utilizzo dei glitter permette di sperimentare maggiormente gli effetti da creare: si possono utilizzare per dare un tocco di luce come top coat su smokey intensi oppure creare dei punti luce particolari sul viso (ad esempio sugli zigomi). L'importante è concentrare i glitter esclusivamente su una sola parte del viso che si vuole valorizzare tra occhi, zigomi e labbra. Da evitare su tutto il viso!
Roberto Gervaso
Le beauty addicted già lo sanno da un po', l'illuminante viso è ormai un must nelle loro beauty bag. Se si vuole un effetto sunkissed, quel bagliore che ricorda l'abbronzatura ed i raggi del sole che accarezzano la pelle, non è necessario aspettare l'estate per ottenerlo: con il giusto illuminante, abbinato al bronzer, si può avere una pelle luminosa e baciata dal sole, tutto l'anno!
Blaise Pascal
Quali sono i pennelli trucco essenziali? A cosa servono esattamente? Se si è ancora alle prime armi il consiglio è quello di partire da un set base da arricchire man mano: si può iniziare dai pennelli per fondotinta e cipria, aggiungendo quelli per blush e ombretto, per poi arrivare a creare una vera collezione utile e completa. I fondamentali?Quelli per fondotinta, cipria, blush, due per gli occhi e uno per le labbra.
Lucio Dalla
La matita per sopracciglia risulta essere uno strumento oggi fondamentale per fare in modo che il makeup del viso sia completo e sempre perfetto. Del resto avere sopracciglia curate a qualsiasi età significa regalarsi un volto più espressivo e ordinato. Il colore delle sopracciglia, oltre che la loro forma, sono dunque capaci di influenzare decisamente l’aspetto della persona. Se le sopracciglia sono diradate, non definite e se per errore, con la pinzetta, si è andate oltre, la matita per sopracciglia permette in pochi minuti di ridisegnare la forma, di sottolineare al meglio lo sguardo e di renderlo sublime.
Estée Lauder
Il correttore fluido è adatto a tutti i tipi di pelle, perché molto leggero e versatile. Si stende con facilità, ma non è particolarmente coprente. Non consigliato, quindi, a chi deve mimetizzare imperfezioni importanti, ma ideale per le giovanissime.
Michael Fassbender
Se si è alla ricerca di uno sguardo sempre perfetto e accattivante, bisogna proprio imparare ad usare il kajal. “Antenato” dei più moderni eyeliner, originario dell’India ed erede delle normali matite per occhi, si presenta molto simile nella forma, ma diverso nella consistenza. Il kajal sembra infatti una normale matita per occhi, ma il suo tratto è morbido, scorrevole e molto resistente: il kajal è sostanzialmente una pasta densa, composta da alcuni elementi base e altri che possono variare. Come l’eyeliner si può applicare esternamente all’occhio, però in questo caso sia nella parte superiore che inferiore.
Nikolaj Gogol
Una modalità tra le più utilizzate per accentuare lo sguardo è contornare di nero con l’eyeliner la parte superiore dell’occhio esaltandone la tonalità o correggendo qualche difetto (ad esempio la palpebra un po' segnata o l’occhio all’ingiù). L’eyeliner è un cosmetico che dona a tutte le donne, purché sia tracciata una linea conforme alla forma del proprio occhio. Per questo è importante riconoscerla per evitare errori.
Dante Alighieri
Il blush può essere utilizzato per correggere o evidenziare: se si ha un viso tondo, si può snellirlo applicando il bush nella parte più esterna dello zigomo, verso la tempia con un pennello piatto. Se il viso è lungo, va applicalto nella zona centrale (fronte, naso, mento) con un pennello arrotondato. Se invece si hanno gli zigomi molto pronunciati, meglio puntare sulla parte centrale della guancia. In pratica, un'applicazione 'verticale' dalle tempie alla mandibola assottiglia otticamente il viso, mentre un’applicazione sulle gote tende ad allargarlo.
Publilio Siro
Il ruolo principale della cipria in polvere è quello di assorbire il sebo in eccesso che può presentarsi sulla pelle dopo qualche ora aver indossato il trucco. Proprio per la sua caratteristica di essere trasparente, la cipria opacizzante è in grado di fissare il trucco senza renderlo troppo pesante, minimizzando i difetti e le imperfezioni. Non essendo colorata, la sua applicazione non altera la nuance del fondotinta scelto. Con la cipria classica, invece, si rischia di creare una copertura del viso eccessivamente coprente che rende il make-up piuttosto pesante.
Oscar Wilde
Struccarsi dopo essere rientrate a casa o poco prima di andare a dormire è il primo passo per preservare la nostra cute dall’invecchiamento precoce e dagli inestetismi causati da agenti esterni. Rimuovendo il trucco, dunque, si elimina anche la pellicola di sporco presente sulla pelle del viso: è per questo motivo che il demake-up gioca un ruolo fondamentale nella nostra beauty routine.
Pablo Neruda
Rispetto agli ombretti in polvere, con gli ombretti in crema dimenticate ciglia sporche, polvere e residui che cadono sulle guance! Il modo più semplice di stendere gli ombretti in crema sono le dita; potrete poi sfumare un pochino o aggiungere un po’ di polvere nella piega dell’occhio con un pennello da sfumatura. Spesso infatti gli ombretti in crema sono vivamente suggeriti per chi riscontra l'antiestetico effetto rigato ottenuto dalle polveri che si insinuano nelle pieghe palpebra.
George Riechmann
L’ombretto a matita nasce per rendere più facile la stesura del colore sugli occhi: possiede infatti le caratteristiche di un ombretto, ma è semplice da maneggiare come una matita. Se prima erano soprattutto le ragazze alle prime armi ad utilizzarli, adesso anche gli artisti del make up si sono avvicinati all’utilizzo dell’ombretto a matita, avendone riscoperto qualità ed enormi vantaggi per il trucco, da quello più semplice al più elaborato.
Francis Scott Fitzgerald
Il correttore stick è uno di quei cosmetici in grado di nascondere alcune imperfezioni del viso. Ad ognuno infatti può capitare di ritrovarsi con delle occhiaie dopo una notte passata in bianco, o magari con un brufoletto che prima non c'era. In queste situazioni come in tante altre, può ritornare utile l'applicazione di un correttore stick, da tenere sempre a portata di mano. Tuttavia va sottolineato che per ottenere un buon risultato occorre stenderlo in modo adeguato e sceglierlo della stessa tonalità della propria pelle.
Henry James
È una verità ben nota a tutte: il correttore ha il potere di cambiarti la giornata tanto quanto un bel caffè forte di prima mattina. Ma se è fondamentale aver identificato la formula perfetta, cioè quella che si addice all'incarnato, è altrettanto importante saperla utilizzae al meglio per far scomparire occhiaie e segni indesiderati, con il fine di ottenere quell'effetto "makeup no makeup"così importante. È buona abitudine inoltre utilizzare correttori in nuance diverse a seconda della zona del viso da trattare.
Tahar Ben Jellloun
Il fondotinta in crema è stato il primo tipo di fondotinta ad essere commercalizzato: fino a quel momento, infatti, solo le grandi star avevano potuto utilizzare questo cosmetico. Da quel momento in poi sono stati fatti grandissimi progressi per quanto riguarda la formulazione del fondotinta in crema, ma resta sempre un prodotto a cui molte donne non rinuncerebbero mai.
Albert Camus
Scegliere dei buoni penneli per il trucco è indispensabile. Strumenti preziosi per la buona riuscita di qualsiasi makeup, è importante saper individuare quelli che sono davvero necessari per la nostra beauty routine quotidiana. Una distinzione essenziale è tra quelli con setole sintetiche o naturali, ma la cosa davvero importante è ricordarsi di pulirli acon cura dopo ogni utilizzo.
William Blake
Nuovi alleati della cosmesi, gli illuminanti viso sono prodotti che riflettono la luce, disponibili in forma liquida, cremosa o in polvere. È possibile utilizzare un illuminante viso in diversi modi: miscelandone alcune gocce con la crema idratante per stenderlo meglio o applicarlo dopo il fondotinta (o anche creando un mix col fondotinta) con un pennello o una spugnetta da trucco per enfatizzare le aree che desideriamo illuminare.
Coco Chanel
E se fosse possibile scolpire il viso anche con la terra abbronzante? Trasformare il proprio bronzer in un prodotto multi-uso è il modo migliore per rendere ancora più smart e funzionale il proprio beauty case. Unica regola? Scegliere la terra abbronzante nel giusto finish: il prodotto ideale per realizzare un perfetto contouring è infatti il bronzer opaco.
Jean de La Bruyère
Come avere sempre quell'aria 'sana', come quando si rientra da una vacanza? Il bronzer è la risposta, un cosmeticoin genere dalla texture in polvere libera o compatta, che ha come scopo principale quello di scaldare il colore dell’incarnato. La scelta della tonalità dovrebbe però ricadere su una nuance di 1 o al massimo 2 toni più scura della propria pelle, per un effetto naturale.
Georg Lichtenberg
Il fondotinta è immancabile in qualunque trousse, e sono molte le persone che stanno cominciando ad optare per formati più comodi, come lo stick. Ma come utilizzarlo? Applicandolo direttamente sulla pelle e sfumandolo con le mani oppure, per una maggiore precisione, ci si può servire di un pennello piatto per stenderlo.
François Nars
Ci sono giorni in cui il viso mostra tutti i suoi segni. Diventa quindi indispensabile l'utilizzo di una cipria soffice e leggera che copra le imperfezioni con un luminoso velo di colore, rigorosamente dello stesso tono dell'incarnato.
Olivia: la lista dei sogni possibili - Paola Calvetti
Sei di fretta? Approfitta del momento dell'idratazione per prenderti cura anche delle labbra. Qualche goccia di olio di argan su viso e labbra è super efficace. Nutre, ammorbidisce ed è un rimedio semplice ed efficace soprattutto nei mesi più freddi.
Guy De Maupassant
Da poco tempo sul mercato è arrivato l'illuminante che, sapientemente applicato, dona alle labbra maggior volume, attraverso un gioco di luci e ombre. Come utilizzarlo? Una volta steso il rossetto, bisogna mettere l'illuminante al centro del labbro inferiore e sull’arco di Cupido, e poi sfumarlo verso l’esterno in entrambe le zone. La luce farà il resto!
John Galsworthy
E se si volesse giocare utilizzando più nuance di colore o anche solo procedere a un'applicazione particolarmente curata? L'indispensabile è un buon pennello, con il quale prendere la dose di rossetto, o gloss colorato necessaria. Da pulire rigorosamente tra un utilizzo e l'altro.
Pablo Neruda
Labbra secche? Un aiuto arriva dai lip balm, così chiamati perché ormai quasi tutti utilizzano altri ingredienti oltre al burrocacao per mantenere morbidezza e idratazione su quest’area delicata. Si utilizza al mattino, sulle labbra nude o sotto al rossetto, per mantenere l’idratazione e prolungare la durata del colore, e prima di coricarsi, come “coccola” nutriente per ritrovare il giorno dopo labbra morbidissime.
Marilyn Monroe
Un grande alleato per il make up labbra è il lip liner: se applicato entro il contorno della bocca e sulle labbra crea una base cerosa per una più facile stesura del rossetto, mentre se utilizzato poco al di fuori del contorno, crea degli “argini” per quei rossetti che tendono a fuoriuscire. In più, fa da base per tutti i colori di rossetto.
Fabrizio De Andrè
Perfetto per illuminare il viso e rendere le labbra ancora più sexy, il lip gloss è un prodotto cosmetico ormai irrinunciabile. Le sue innumerevoli tipologie, inoltre, aiutano ad ottenere i risultati più adatti alle proprie esigenze con estrema facilità. Come suggerisce il termine stesso - lucidalabbra, in italiano - questo prodotto cosmetico è dedicato al make up delle labbra per farle risaltare con un effetto bagnato e, appunto, lucido.
Audrey Hepburn
Per un trucco più smart, negli ultimi anni si sono affiancati ai classici rossetti i matitoni labbra, prodotti tra i preferiti dai professionisti per la loro facilità di applicazione e la lunga tenuta. Idratanti, colorati, lucidanti o mat, risultano comodissimi da portare sempre con sé e per ritoccare il look in pochi secondi e con facilità.
La bellezza, per me, consiste nel sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Quello, o un favoloso rossetto rosso.
Le labbra rosse piacciono a tutte. Ma come fare se si hanno labbra sottili, che poco fanno risaltare il colore? Ecco il trucco: bisoogna applicare un po' di fondotinta (o correttore) sulle labbra per mimetizzarne i contorni, mettere un tocco di cipria e disegnare poi il contorno con una matita rimanendo un millimetro all'esterno delle labbra.
Rashida Jones
Il sorriso è il nostro biglietto da visita, se 'vestito' da un bel rossetto, rimane ancora più impresso. Via quindi alla scelta dei nuovi colori must-have delle collezioni autunali, rossi mat, ruggine, rosa scuro, corredati da matite ton sur ton.
William M. Thackeray - Vanity Fair
Labbra rosse, un must della seduzione femminile. Ma come stendere un rossetto in maniera impeccabile, che duri per diverse ore? Innanzitutto bisogna scegliere un colore che si abbini al prorpio incarnato, stendere poi la matita per definire i contorni della bocca che devono essere 3mm più ampi del reale, e, fondamentale, il primer che aiuta la tenuta. Per finire, un tocco di gloss.Voilà!
Helena Rubinstein
Capita. E' il giorno in cui non si ha voglia di impiegare troppo tempo a truccarsi. E allora? Per non saltare il turno e avere comunuqe un aspetto curato il consiglio è di idratare la pelle, uno step da non sltare mai, e aspettare la perfetta asciugatura del prodotto, per poi stendere il fondotinta e puntare sugli occhi: piegaciglia, mascara e sopracciglia. Voilà!
Katherine Mansfield
Il trucco in rosa è tra tutti il più romantico. Le nuance più tenui, meglio ancora se son finish mat, sono le più versatili, mentre i colori accesi, come il fucsia, rendono meglio con gli incarnati chiari. Per giocare con le sfumature bastano due ombretti, di diversa intensità. E, per ottenere un effetto più intenso, utilizzare matita e mascara.
Marilyn Monroe
In particolare se si usa un mascara waterproof, va rimosso alla fine di ogni giornata per evitare che qualche frammento penetri negli occhi e li irriti. Un altro segreto? Sostituire il prodotto ogni tre mesi, anche se la validità dal primo utilizzo è maggiore. Questo evita il proliferare di batteri.
Audrey Hepburn
Se è importante la scelta dei prodotti di makeup, lo è altrettanto quella degli struccanti che vanno accompagnati dai gesti giusti per evitare lo stress che quest'azione potrebbe amplificare. L'ideale è lasciare qualche secondo il dischetto di cotone in posa sulla palpebra, poi rimuoverlo con un gesto verso il basso che segua l'andamento delle ciglia.
Rainer Maria Rilke
Il blush è un prodotto di makeup indispensabile a rendere più sano e colorito un viso spento e stanco. La differenza sostanziale tra il blush in crema da quello in polvere compatta è la consistenza del prodotto, morbido e modellabile il primo, asciutto e facilmente sfumabile il secondo. La preferenza verso l’uno o verso l’altro dovrebbe seguire non solo il gusto personale, ma soprattutto la tipologia di pelle: a pelli molto secche si addice di più il fard in crema, mentre su pelli grasse è invece preferibile l’uso del fard in polvere.
Edith Nesbit
Chi ha gli occhi marroni può divertirsi con molte più combinazioni di colore e se da un lato è vero che con una palette ton sur ton non si sbaglia, ci sono abbinamenti più arditi - con effetti metallici, colori a contrasto o toni dal rosso intenso all'aubergine - con cui vale la pena sperimentare.
Tim Burton - The Girl with Many Eyes
E' un grande ritorno, quello del makeup waterproof. Il mascara è di certo protagonista di questo trend. Attenzione però a non confonderlo con il water resistant, pensato per tener testa a umidità, sudore e temperature elevate, o con il long lasting, la cui formula lo rende più resistente perché più aderente alla pelle. Un segreto? La stesura dev'essere rapida.
Cheryl Cory
Non è solo una questione di qualità. Il modo di applicazione dell'eyeliner deve adattarsi alla forma dell'occhio, per esaltarla o minimizzare i difetti. Le idee passepartout? E' perfetto con un look nude - una linea sottile definisce lo sguardo senza appesantirlo - mentre una riga più allungata e spessa è la soluzione per chi ha occhi piccoli o all'ingiù. Chi ha un'anima rock può osare tratteggiando la rima inferiore dell'occhio.
Martin Buber
Occhi da gatta? Per uno sguardo intenso e magnetico - Amy Winehouse ne aveva fatto il suo look d'elezione - l'eye liner è indispensabile. Meglio se a penna, per gestire con precisione il tratto, ma non devono mancare mascara e matita, da sfumare alla perfezione.
François Nars
Lo smokey eyes non solo è un evergreen, ma è tra le tecniche di makeup più antiche, addirittura precedente all'Antico Egitto. Di versioni ne esistono molteplici, dalla più delicata alla più intensa. Oltre alla classica, in nero, si può giocare con altre varianti, scegliendo l'ombretto - che andrà accompagnato da matita, kohl e mascara - in base al colore dell'iride.
William M. Thackeray - Vanity Fair
Si chiama halo makeup e l'effetto che crea è proprio quello di un alone luminoso attorno all'occhio. Facile da realizzare - l'idea base è quella di creare un punto luce al centro della palpebra - è ideale per chi ha gli occhi piccoli. E bastano due soli ombretti, da sfumare molto bene.